People. Prima le persone

Il 2 marzo, a Milano, si terrà la manifestazione “People. Prima le persone”, un’occasione per scendere in piazza per dire che vogliamo un mondo che metta al centro le persone.

Promosso da realtà del terzo settore, l'appello cui Fondazione Arché ha aderito specifica che crediamo che la buona politica debba essere fondata sull'affermazione dei diritti umani, sociali e civili.

“La politica della paura e la cultura della discriminazione viene sistematicamente perseguita per alimentare l’odio e creare cittadini di sere A e di serie B.”

Con gli occhi puntati verso un futuro in cui ci siano un’Italia e un’Europa più giuste e aperte, se vi state chiedendo come aderire all'appello sappiate che è sufficiente andare a questo link e cliccare sul bottone in fondo all’articolo, che aprirà un modulo di partecipazione in cui inserire i propri dati personali.

Sperando di vedervi numerosi il prossimo 2 marzo, potete condividere l’articolo con i vostri amici e dire di fare altrettanto anche a loro. Prima le persone!














Postato Sabato 02/03/2019 da Paolo Dell'Oca