Pizza Experiences, corso di cucina in sostegno ad Arché

Farm65 e Donne di Pizza, Donne di cuore presentano l’evento Pizza Experiences, corso di cinque serate per vivere la pizza come una vera opera d’arte cui parte del ricavato sarà donato ad Arché.

In un sodalizio tutto al femminile, sette donne e maestre dei lievitati tramanderanno i segreti della pizza, insegnando agli iscritti a mettere letteralmente le mani in pasta e a infornare nel classico forno a legna.

I cinque appuntamenti (uno al mese) avranno ognuno un tema differente. Nel primo, previsto per lunedì 18 marzo, si partirà con “La senza glutine e l’integrale senza lievito” e i consigli delle due chef Petra Antolini e Claudia Tosello. Gli eventi successivi saranno: lunedì 15 aprile, lunedì 13 maggio, lunedì 10 giugno e lunedì 8 luglio. Pizza Experiences si terrà a Milano in via Alzaia Naviglio Pavese, 260.

Ringraziando Farm65 e Donne di pizza, Donne di cuore per il loro prezioso sostegno, v'invitiamo a scoprire tutti i dettagli dei singoli corsi e a iscrivervi su www.farm-65.com oppure scrivendo alla mail info@farm-65.com o telefonando allo 02 8467306.











Documenti
Locandina dell'iniziativa



Postato Giovedì 07/03/2019 da Paolo Dell'Oca