Bazar Arché: occasioni per tutti i gusti!

Cerchi qualcosa di unico? Oppure ti piace solo curiosare tra gli oggetti in vendita? O ancora, vuoi sostenere Arché? Ecco, qualunque sia il tuo intento, passione, hobby, solidarietà o semplice curiosità, il Bazar Arché è proprio il posto che fa per te. Possono essere mille i motivi che portano qualcuno al Bazar, pronto a ripartire, immancabile, anche in questo autunno: da sabato 14 a domenica 22 settembre infatti, saranno in vendita presso il Salone degli Archi in corso Garibaldi 116 a Milano (di fianco alla parrocchia Santa Maria Incoronata e facilmente raggiungibile da MM Garibaldi o MM Moscova) tutta una serie di oggetti.

Pregiati e non, nuovi e usati, moderni e non: il Bazar Arché può soddisfare davvero tutti i gusti, grazie all’impegno continuo dalla mitica volontaria Elisabetta che ha selezionato, sistemato e ripulito ognuno degli oggetti in vendita al Bazar, donati dagli amici e dai sostenitori di Arché.

In questo modo tanti oggetti, come vinili, libri, splendidi quadri, raccolte musicali, lampade vintage, servizi da tè, introvabile biancheria da casa, vassoi, vasi, tazzine, argenteria varia, possono riacquistare un’utilità e una vitalità inaspettata. A beneficio dell’acquirente, ovviamente, ma anche di Arché a cui vengono destinati tutti i fondi raccolti durante i giorni del Bazar.

L'inaugurazione avrà luogo alle 10:00 del 14 settembre, mentre le altre giornate il Bazar sarà aperto dalle 11:00; la sera la chiusura è prevista alle 20.00. Fai girare il volantino tra i tuoi contatti! Anche su Whatsapp! 
















Postato Sabato 14/09/2019 da Paolo Dell'Oca