Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

5per1000 ad Arché


Destina il 5per1000 alle mamme e ai bambini in difficoltàstai al loro fianco e accompagnali verso l'autonomia sociale, abitativa e lavorativa. 

Esprimere il 5per1000 ad Arché è semplice. Nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nell'apposito riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e indicare il codice fiscale di Arché sotto la tua firma:


  97105280156


Con il 5per1000 ad Arché compi un gesto di grande valore e solidarietà che non ti comporta alcun costo e non è alternativo all'8per1000.                

Aiutaci a diffondere il 5per1000 per Arché, scarica i materiali e diffondili:

-          WhatsApp manda ai tuoi amici l’immagine della campagna;

-          Facebook posta la campagna e condividila con i tuoi amici;

-          locandina attaccala in bacheca in ufficio o consegnala a parenti amici e colleghi;

-          card promemoria ritagliala e portala con te quando andrai dal commercialista o al Caf.

 

E ricorda, il tuo supporto è davvero importante! Grazie. 


Cosa facciamo con i fondi del 5per1000

Nel 2017 abbiamo ricevuto 75.700 euro dal 5per1000 e con questo importante contributo siamo riusciti a finanziare alcune attività della Comunità Casa Accoglienza di Milano. Abbiamo fornito, alle mamme e ai bambini, supporto psicologico, sociale ed educativo aiutandoli così a ritrovare la speranza.