Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Ricerca volontari

I volontari sono protagonisti in Arché, e affiancano la Fondazione in differenti progetti con (e per) le mamme e i bambini, ma anche in attività di raccolta fondi, di comunicazione e nei campi di lavoro estivi in Africa.

 

Per diventare volontario di Arché è necessario partecipare ai colloqui di orientamento, finalizzati ad una conoscenza delle motivazioni e delle opportunità di collaborazione.

 

Il candidato è invitato a prendere parte ai corsi di formazione che la Fondazione organizza periodicamente presso le sedi di Milano, Roma e San Benedetto del Tronto.

 

È richiesta la maggiore età dell’aspirante volontario e una disponibilità di tempo di almeno 4 ore settimanali, per potere programmare un calendario che concili l’impegno della persona con il bisogno del servizio.

 

Per candidarvi compilate la tabella sottostante e cliccate su “Invia candidatura”.