Lavoro

Lavorare per Arché significa lavorare in un ambiente dinamico e sfidante. Il lavoro nel sociale pone sfide importanti e interessanti, permette di analizzare i bisogni della popolazione, conoscere i disagi e spinge ad attivare riflessioni per cercare soluzioni nuove a problemi esistenti o ad individuare nuovi bisogni che necessitano di nuove risposte. 

Arché cerca collaboratori con una base valoriale che vede nella cittadinanza solidale e nell'impegno nella società un perno fondamentale del proprio sistema di valori.

Consulta questa pagina per vedere se stiamo cercando nuovi collaboratori. Cerchiamo sempre nuovi volontari.

Milano


Educatore ADM

Fondazione Arché Onlus cerca un educatore professionale (con titolo) per Assistenza Domiciliare Minori (ADM) in Zona 2 a Milano.

Il candidato deve essere in possesso della laurea triennale e di pregressa esperienza. Contratto iniziale a tempo determinato (min. 15 ore settimanali), con possibilità di rinnovo.

Per info e candidature: Paola Ehsaei, ehsaei@arche.it


Educatori per comunità mamma e bambino

Fondazione Arché Onlus cerca due educatori/educatrici da inserire presso le due comunità residenziali mamma e bambino di Milano.

I candidati devono essere laureandi o laureati in Scienze dell'Educazione. Contratto preferibilmente di apprendistato (full time, 38 ore settimanali). È richiesta disponibilità a lavorare su turni (comprensivi di notturni, sabato, domenica e festivi) e il possesso della patente di guida.

Per info e candidature: Lino Latella, latella@arche.it


Roma

Al momento non ci sono posizioni aperte

San Benedetto del Tronto

Al momento non ci sono posizioni aperte